Project Description

Sono un laureato in scienze dell’educazione attività motorie. Attualmente esercito la professione di chinesiologo e di rappresentante per un’azienda di produzione di alimenti biologici. Ho vissuto i primi anni della mia vita ad Aciplatani ( frazione ad Acireale) e dal 1995 vivo ad Aci Catena. Ho diversi interessi tra cui : la salute,  le fonti rinnovabili, l’eco-sostenibilità, l’ambiente e lo sport.

La curiosità nei confronti del Movimento è nata grazie alla lettura del suo programma. Sono rimasto affascinato dall’idea di rivoluzione culturale proposta dagli attivisti.

La scelta di partecipare attivamente risale al 2014, con l’iscrizione al MeetUp Attivisti M5S Aci Catena, all’interno del quale ho cercato di collaborare alle diverse azioni proposte.

Oggi mi preparo a partecipare alle elezioni come consigliere comunale, con l’intenzione di essere portavoce delle istanze provenienti da tutti quei cittadini catenoti e promuovendo un’evoluzione di Aci Catena, sopratutto a livello culturale. Più verde, meno automobili, più attenzione ai giovani e, soprattutto, una nuova visione di sviluppo economico che metta in primo piano il territorio e la sua salvaguardia.